Durante il recente trunk show di Alden al Trunk Clothiers di Londra movimento svizzero orologi cronografi lusso
parlato con John Happ (Direttore delle vendite europee di Alden) del motivo per cui non gli piace movimento svizzero orologi cronografi lusso parlare di eredità e dei mocassini da penny che non hanno realizzato per Ernest Hemingway.
Stile permanente: come hai iniziato nel settore dell'abbigliamento maschile?
John Happ: Mi vesto da uomo da quando ho finito la scuola. Parlo un paio di lingue straniere ed è così che le aziende hanno avuto modo di conoscermi e di usarmi. Ho studiato per un anno all'Università di Madrid e ho lavorato prima in America Latina e poi in Spagna. Da allora ho imparato il francese, il movimento svizzero orologi cronografi lusso tedesco e l'italiano.
Riuscirai a usarli tutti abbastanza per tenerli al passo?
Lo faccio, anche quando non movimento svizzero orologi cronografi scegliere
sono in viaggio ea casa, per corrispondenza, telefono ed e-mail. Sono stato molto fortunato in questo senso, perché amo lavorare con persone reali, nel loro mercato locale. Se fossi stato un ragazzo di fisica o un ragazzo di matematica, tutto sarebbe fatto in inglese.
È interessante che ciò avvenga ancora nel fashion retail, dove sta scomparendo in così tanti altri settori.
VERO. Può essere difficile tenerli movimento svizzero orologi cronografi lusso tutti nella tua testa però. Ricordo di aver fatto una fiera a Birmingham una volta, per una compagnia equestre. Era prima dell'euro, quindi avevamo prezzi francesi, tedeschi, italiani.
Stavo passando da una persona all'altra, rispondendo a domande in diverse lingue, quando una giovane donna si avvicina e mi chiede dei materiali in un paio di stivali. Ha detto che era vegana e poi ha chiesto quanto costano. E sono andato nel panico, stavo pensando ‘vegan, vegan, vegan, abbiamo un listino vegano? C'è tedesco, italiano, ma vegano? È una valuta? movimento svizzero orologi cronografi lusso Dove usano il vegano?’ Mi ci sono voluti circa cinque minuti per capire di cosa stesse parlando.
orologi cronografi
Stavo passando da una persona all'altra, rispondendo a domande in diverse lingue, quando una giovane donna si avvicina e mi chiede dei materiali in un paio di stivali. Ha detto che era vegana e poi ha chiesto quanto costano. E sono andato nel panico, stavo pensando ‘vegan, vegan, vegan, abbiamo un listino vegano? C'è tedesco, italiano, ma vegano? È una valuta? Dove usano il vegano?’ Mi ci sono voluti circa cinque minuti per capire di cosa stesse parlando.
Le cose sono molto più facili con l'euro ora immagino. Come si destreggiano generalmente i prezzi in tutto il mondo?
Come azienda statunitense, penso che tu debba scegliere un numero in dollari e mantenerlo per un po', qualunque esso sia. I prezzi locali in altri paesi potrebbero variare movimento svizzero orologi cronografi lusso in base al Orologi di lusso
tasso di cambio, ma non puoi iniziare a modificare i prezzi continuamente per affrontarlo.
Quindi stavi lavorando in altre parti dell'industria dell'abbigliamento maschile - quando hai iniziato per Alden?
Circa 15 anni fa. Avevo conosciuto il proprietario di Alden (è una società privata) perché lavoravo per Bass in Europa e Alden stava cercando di condividere uno spazio di magazzino con noi.
Quando hanno perso qualcuno dal lato delle vendite, uno di noi è entrato in contatto con l'altro e ho finito per unirmi ad Alden.
Come è cresciuta l'azienda in quel periodo?
Non ci sono numeri pubblici, ma ad esempio, siamo passati da un cliente nel Regno Unito a sette movimento svizzero orologi cronografi lusso in quel periodo, il che è molto per noi. E sono sicuro che il personale della fabbrica è cresciuto di almeno il 10%.
È interessante notare che Alden è sempre stato molto forte a livello internazionale, ma negli ultimi 10 o 15 anni siamo diventati davvero forti in America. Non sono sicuro di come funzioni, ma è stata una parte importante della nostra crescita.
Pensi che sia stato guidato dalle mode intorno al patrimonio, all'artigianato e all'abbigliamento vintage?
Forse. La gente oggi parla di movimento svizzero orologi cronografi lusso uomini che comprano non quello che comprava il padre, ma quello che comprava il nonno. Forse c'è qualcosa in questo.
Tuttavia, cerco di evitare le discussioni sul patrimonio, perché suona così alla moda. Alden ha certamente un'eredità: dal 1884 fabbricano scarpe allo stesso modo, con persone reali che cuciono vera pelle. Ma non è quello su cui voglio concentrarmi.

|