Qual è il problema più grande con il modo in cui le persone acquistano e indossano Aldens oggi alta qualita orologio sportivo esame?
Bene, un problema è la mancanza di larghezze disponibili. Possiamo realizzare molte larghezze, ma la alta qualita orologio sportivo esame maggior parte dei negozi non ha le scorte per offrirle. Io sono un 10,5 A, per esempio. La forma del mio piede è molto stretta.
Abbiamo alcuni negozi che vendono 3 o 4 larghezze, ma sono l'eccezione piuttosto che la regola. Immagino alta qualita orologio sportivo esame che sia una cosa bella del oro rosa oro orologio sportivo comperare
fare trunk show su ordinazione, ma sarebbe favoloso se più persone portassero una gamma più ampia già pronta.
L'approvvigionamento delle materie prime è un problema? So che molte concerie sono state acquistate negli ultimi anni dai marchi di lusso, anche se immagino che siano più nella fascia alta del mercato.
Sì, questo è più vitello di fascia alta ed esotici. Tuttavia, negli ultimi cinque anni abbiamo avuto alta qualita orologio sportivo esame una grande carenza di cordovan, la più grande che abbia mai conosciuto. Lo stiamo solo superando ora. Non sono sicuro di cosa ci fosse dietro, anche se a un certo punto la gente diceva che i produttori di seggiolini per auto avevano iniziato a usare il sedere della pelle del cavallo così come il resto.
Com'è stata la gestione della fabbrica?
orologio sportivo
È andato tutto bene. Abbiamo certamente problemi quando l'economia è in piena espansione e tutti vogliono un lavoro nella Silicon Valley e ne traggono vantaggio quando alta qualita orologio sportivo esame le cose vanno peggio e i lavori in fabbrica sembrano attraenti.
Tuttavia, la fabbrica non è cresciuta fisicamente. Abbiamo deciso di non farlo qualche anno fa perché alta qualita orologio sportivo esame la disponibilità di materie prime era un grosso vincolo, e lo è tuttora.
Quanto sei ottimista riguardo Orologi Uomo
alta qualita orologio sportivo esame al settore e forse al mondo in generale?
Bene, c'è molta incertezza, questo è certo. Ma sono piuttosto ottimista.
Sono uno studente di storia e devo dire che non stiamo vivendo il peggiore dei tempi in alcun modo. Devi avere una visione a lungo termine: c'è molta meno guerra, conflitti e fame rispetto al passato. È solo che ne siamo molto più alta qualita orologio sportivo esame consapevoli in questi giorni.
Bello concludere con una nota positiva e progressiva. Grazie Giovanni.
Grazie Simone.

|